LECCE – Emergenza in attacco. Lerda pensa al cambio di modulo

In vista della trasferta di domenica prossima in quel di Lumezzane dell’ex Inter Gianluca Festa, Franco Lerda dovrà fare di necessità virtù per quanto concerne l’attacco, poiché mancheranno all’appello gli squalificati Foti e Chiricò, ammoniti per la quarta volta nel match di lunedì scorso contro il Trapani, deciso proprio da un gol dell’ex Sampdoria. Il tecnico di Fossano potrebbe così rispolverare il 3-5-2 ammirato a Nocera Inferiore la scorsa settimana in vista del secondo turno di Coppa Italia, deciso da un gol di Giancarlo Malcore.

Centrocampo folto con Memushaj, Giacomazzi e Bogliacino con Vanin e Legittimo ai lati. In avanti agirà da seconda punta Filippo Falco. Terminale offensivo sarà Jeda che torna in campo dopo un mese di stop.

Articoli Correlati

  • LECCE – Liverani: “Questa squadra lotta sino alla fine. Col Milan non mi è piaciuto…”.

    Stravolto ma felice per il punto raccolto dal Lecce a San Siro proprio in extremis. Fabio Liverani, ai microfoni Sky, analizza il match contro il Milan e lo fa senza troppi giri di parole, come suo solito: “Siamo felici, per noi questa stagione, a differenza delle altre due, sarà di sofferenza sino al 24 maggio…

  • logo-lecce tlp com LECCE – Una squadra dai due volti porta a casa un punto da Milano: le pagelle

    MILAN-LECCE, le pagelle Gabriel voto 6,5: due buoni interventi su Leao e Suso, un’indecisione in occasione del gol di Calhanoglu, ma a fare media ci sono anche un paio di provvidenziali uscite nei minuti finali che sanno tanto di acqua nel deserto. Meccariello voto 5,5: in imbarazzo nel ruolo di terzino destro, nella prima mezz’ora…

  • LA CRONACA – Sbornia Lecce firmata Calderoni. I giallorossi bloccano il Milan a San Siro

    Grazie a un ottimo secondo tempo, il Lecce riesce nell’impresa di conquistare un punto a San Siro fermando il Milan sul 2-2. Un risultato preziosissimo in ottica classifica che allontana anche se solo di una briciola i giallorossi dalla zona retrocessione. Novità di formazione importanti per Liverani, che fa esordire in Serie A Meccariello sulla…

  • stadio-san-siro-milano-ss LIVE! MILAN-LECCE, il tabellino

    LIVE! MILAN-LECCE, il tabellino Milano, stadio “Meazza-San Siro” domenica 20 ottobre 2019, ore 20.45 Serie A 2019/20 – giornata n. 8 MILAN-LECCE 2-2 RETI: 20′ Calhanoglou (M), 61′ Babacar (L), 81′ Piatek (M), 90+2′ Calderoni (L) — FINALE — MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie (80′ Rebic), Biglia, Paquetà (67′ Krunic); Suso, Leao…

  • serie-a-tim-logo-2019-20 SERIE A – Risultati 8ª giornata, classifica e prossimo turno

    SERIE A – Risultati 8ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  PROSSIMO TURNO  (giornata n. 9) ven. 25/10 h 20.45: Verona-Sassuolo; sab. 26/10 h 15: Lecce-Juventus (Sky); h 18: Inter-Parma; h 20.45: Genoa-Brescia; dom. 27/10 h 12.30: Bologna-Sampdoria; h 15: Atalanta-Udinese, Spal-Napoli, Torino-Cagliari; h 18: Roma-Milan; h 20.45: Fiorentina-Lazio. (in collaborazione con calciowebpuglia.it)