DILETTANTI – Pomeriggio di Coppa Italia in Eccellenza e in Promozione: programma e arbitri

Ci sono le semifinali d'andata di Coppa Italia Eccellenza, Gallipoli-Corato e Vieste-UC Bisceglie, oltre al recupero dell'andata degli ottavi di Coppa Italia Promozione tra Taurisano e Atletico Racale

gallipoli-corato-101119-portaccio-di bari-ss-coribello

Foto: un'immagine di Gallipoli-Corato di domenica (ph. SalentoSport/M. Coribello)

Interessante giovedì di Coppa quello odierno. Andando in ordine di gerarchia, si giocano le semifinali di Coppa Italia Eccellenza sui campi del “Bianco” di Gallipoli e “Spina” di Vieste. I giallorossi di mister Salvadore, dopo aver fermato la capolista Corato domenica scorsa sul 2-2, sono chiamati a ripetersi. Replay della gara di domenica scorsa, ma a campi invertiti, anche tra Atletico Vieste e Unione Calcio Bisceglie, dopo il 2-2 del “Di Liddo” di quattro giorni fa. Allo “Spina” arbitrerà il signor Francesco Mallardi di Bari (Garofalo-Giordano), mentre la gara del “Bianco” è stata affidata alla direzione del signor Alessandro Vincenzo Ancona della sezione di Taranto (Meleleo-Lovecchio). Calcio d’inizio alle 14.30.

A Taurisano, allo stesso orario, è in calendario la prosecuzione dell’ultimo match di andata degli ottavi di Coppa Italia Promozione mancante, sospeso al 13′ del primo tempo (sullo 0-0), lo scorso 31 ottobre, per maltempo. I granata avranno di fronte la capolista del girone B, l’Atletico Racale. La direzione della gara è del signor Matteo Marcello Minerba di Lecce (De Pandis-Santoro).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati