DEGHI – Simone non fa troppi drammi: “Giocando con la grinta di Molfetta sbaglieremo poche gare…”

L'allenatore orange commenta la seconda sconfitta stagionale dei suoi ragazzi arrivata domenica scorsa nel posticipo della quinta giornata a Molfetta e parla del prossimo impegno interno contro il San Severo

simone-vanni-deghi-allenatore-ott-19

Foto: mister Simone Vanni

Fonte: Comunicato stampa |

Dopola vittoria interna col Vieste, per la Deghi, domenica scorsa, è arrivata la seconda sconfitta stagionale sul campo del Molfetta. Non fa troppi drammi mister Vanni Simone, tecnico orange, che sottolinea le note positive della trasferta in terra barese: «Giocando con la grinta e la voglia dimostrata a Molfetta – le parole dell’allenatore sono convinto che la Deghi Calcio sbaglierà poche gare. Parlare delle assenze sarebbe fare un torto ai ragazzi che sono scesi in campo dando il massimo e sudando la maglia. La Deghi Calcio è gruppo coeso e forte, al di là di quelli che sono gli interpreti di giornata».

«Resta il rammarico puntualizza Simonedi essere passati in svantaggio nel nostro momento migliore. Queste gare sono decise spesso dagli episodi, se il portiere di casa non fosse stato straordinario su Poleti, forse, avremmo assistito a un altro match».

Domenica prossima al Campo Deghi arriva l’Alto Tavoliere San Severo. «Una formazione da prendere con le molleconclude mister Simone – da martedì prepareremo al meglio una sfida difficile ma che vogliamo fare nostra. L’impegno di tutti sarà massimo per tornare a festeggiare una vittoria».

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati