GALLIPOLI – Costantini non trova alibi: ” Col San Marco la nostra gara più deludente. Rosa da irrobustire”

Il presidente giallorosso ha parlato della brutta prova di domenica contro i foggiani: "Siamo molto delusi, dovremo fare qualcosa per potenziare l'organico"

costantini-luciano-presidente-gallipoli-lug19

Foto: L. Costantini

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Terza sconfitta interna stagionale per il Gallipoli, in uno scontro quello contro il San Marco che significa anche sorpasso in classifica da parte dei garganici.

I giallorossi hanno probabilmente fornito la più brutta prestazione della stagione, anche per via di alcune assenze pesanti e di un organico che appare un po’ troppo rimaneggiato, come spiega nel post gara il presidente giallorosso, Luciano Costantini: ”Siamo molto delusi racconta il numero uno del sodalizio ionico– sia per il risultato sia per quanto espresso in campo. È stata la prestazione più deludente dall’inizio della stagione e la sconfitta ci sta tutta. In altre gare, nonostante la sconfitta abbiamo sempre fatto vedere del bel calcio mentre domenica non siamo mai riusciti a renderci pericolosi e a far vedere il nostro solito calcio”.

“In queste ore – prosegue Costantini -, faremo una riunione societaria e vedremo il da farsi perché è abbastanza chiaro che dovremo fare qualcosa per potenziare l’organico e irrobustire la rosa. La nostra squadra è molto giovane e quando mancano alcuni elementi di esperienza abbiamo grosse difficoltà nell’affrontare compagini esperte”.

Contro il San Marco i giallorossi non sono riusciti a rendersi mai veramente pericolosi pur avendo avuto maggior possesso palla. “È mancata proprio la prestazione – conclude demoralizzato Costantinie dobbiamo ora capire le cause e trovare le soluzioni. Il campionato è ancora lungo e nulla è perduto e per questo sicuramente faremo qualcosa per rinforzare la squadra in tutti i reparti”.

Davide BOELLIS
Diplomato presso il Liceo Socio Psico Pedagocico. Praticante giornalista pubblicista. Nel 2012 partecipa alla quarta edizione di "Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato". Nell'aprile 2012 inizia a collaborare con la testata colpoditaccoweb.it. Dal settembre 2012 passa nella squadra di SalentoSport.

Articoli Correlati