ECCELLENZA – Coppa Italia, si gioca solo Barletta-Corato, rinviata Fortis Altamura-Casarano

Domani pomeriggio si rigioca anche la partita di campionato tra Alto Tavoliere San Severo e Molfetta Calcio del 28 ottobre scorso, viziata da un errore arbitrale

arbitri-generica-designazioni ss palama

Foto: ©SalentoSport/D. Palamà

La Coppa Italia Eccellenza giunge alle semifinali di andata. Se ne giocherà soltanto una, domani pomeriggio, alle 14.30, ossia quella tra Barletta e Corato. Dirigerà la partita il signor Andrea Palmieri di Brindisi (assistenti arbitrali Cosimo Schirinzi di Casarano e Piergiorgio Battista di Lecce). L’altra semifinale, quella tra Fortis Altamura e Casarano, è stata rinviata al 5 dicembre su richiesta della società ospitante.

Domani pomeriggio, inoltre, si recupera la sfida tra l’Alto Tavoliere San Severo e il Molfetta Calcio, ripetizione della partita del 28 ottobre e viziata da un errore arbitrale. Dirigerà l’incontro il signor Andrea Salanitro di Bari, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Nicola Ostuni e Antonio Alessandrino, entrambi della sezione di Bari. Fischio d’inizio alle ore 14.30.

La classifica di Eccellenza pugliese dopo 10 giornate: Casarano 23; Brindisi 20; F. Altamura e Gallipoli 18; Barletta 16; Molfetta C., Vigor Trani e Terlizzi 15; Atl. Vieste e Otranto 14; AS Avetrana e Corato 10; Mesagne e UC Bisceglie 8; Molfetta S. 6; AT San Severo 4.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati