CASARANO – Sportillo blinda lo spogliatoio: “Il nostro compito è lavorare sul campo”

sportillo

Foto: P. Sportillo

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Settimana turbolenta per il Casarano, che ha visto salutare in serie, prima il direttore sportivo Mino Manta e successivamente un gruppo di sei componenti tra staff dirigenziale e tecnico. Il tutto mentre Pietro Sportillo sta lavorando, cercando di tenere alta la concentrazione della squadra sul difficile impegno che domenica attenderà i rossazzurri in quel di Molfetta.

L’allenatore, interrogato sull’argomento, ha tagliato corto, concentrando le proprie energie sulle questioni di campo: “Ho da preparare una partita molto difficile – è stato il pensiero di Sportillo . Il mio compito è lavorare sul campo e non rilasciare commenti che non riguardano lo spogliatoio, dal quale voglio tenere lontani questi problemi”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati