CASARANO – Quarta sul gol all’Otranto: “Al posto giusto nel momento giusto”

Il Casarano, assieme a Gallipoli e Avetrana, è a quota 29 punti, una lunghezza dietro alla capolista Bitonto

quarta-christian-coribello

Foto: a destra, C. Quarta (©M. Coribello)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

È bastato un gol di Christian Quarta al Casarano per avere la meglio dell’Otranto. “Mi sono solo trovato al posto giusto nel momento giusto – afferma l’attaccante rossazzurro – per sfruttare quel tentativo di Antenucci finito sulla traversa. Poi non ho capito più nulla subissato dagli abbracci e dagli schiaffoni dei compagni. Un momento unico ed indimenticabile”.

Poi la mente torna inevitabilmente alla chiusura del 2017 con la sconfitta interna col Fasano: “Sino al nostro pareggio abbiamo fatto un gran gioco. Poi le decisioni arbitrali hanno contribuito a spegnerci. Non eravamo giù fisicamente ma solo psicologicamente. Non ci sono squadroni in questo campionato. Difatti, il Fasano ha perso col Barletta; noi, in compagnia di Avetrana e Gallipoli, con 29 punti – conclude Quarta – siamo ad una lunghezza dalla capolista Bitonto“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati