CASARANO – Mercato: Palma e non solo, i rossazzurri pensano in grande

Oltre al ritorno dell'ex Fasano e Otranto, i rossazzurri sembrano ad un passo da Davide Portaccio, nella passata stagione a Gallipoli

palma-eugenio

Foto: E. Palma (©M. Coribello)

Grandi manovre nel mercato dicembrino del Casarano. I rossazzurri hanno trovato l’accordo per il ritorno di Eugenio Palma, ex Otranto e Nardò, in questo primo scorcio di stagione con la maglia del Fasano (quattro reti all’attivo in campionato e ben quattordici nella sua precedente esperienza idruntina). In attesa dell’ufficialità, si tratterebbe di un ingaggio di assoluto rilievo per il reparto avanzato.

Non solo: il Casarano ha messo gli occhi su Davide Portaccio (fratello di Andrea, già da due anni tra le file rossazzurre), centrocampista che si sta ritagliando poco spazio al Cerignola, in Serie D, e nella scorsa annata in evidenza col Gallipoli. Classe ’98, nasce da centrocampista, ma nella passata stagione in giallorosso, con Villa in panchina, si è disimpegnato nel ruolo di centrale difensivo mancino, grazie alle sua abilità in fase di impostazione.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati