SERIE D – Coppa Italia, tempo di sedicesimi di finale: programma ed arbitri

Tre gli incontri posticipati: Nardò-Potenza, che si giocherà in serale il prossimo 21 dicembre, Monticelli-Francavilla 1927 e Nocerina-Cerignola programmate invece per il 20 dicembre

Pallone Serie D

Torna la Coppa Italia Serie D. Nel pomeriggio si disputeranno le gare dei sedicesimi di finale: tre gli incontri posticipati tra cui Nardò-Potenza che si giocherà il 21 dicembre (ore 20.30). Le altre due gare spostate sono Monticelli-Francavilla 1927 e Nocerina-Cerignola, previste il 20 dicembre (ore 14.30). Questo il tabellone e gli arbitri designati.

Chieri-Unione Sanremo: Caldera di Como

Gozzano-Sestri Levante: Calzavara di Varese

Grumellese-Folgore-Caratese: Bodini di Verona

Ciliverghe-Crema: Bordin di Bassano del Grappa

Virtus vecomp Verona-Varese: Campobasso di Formia

Legnago-Campodarsego: D’Eusanio di Faenza

Belluno-Imolese: Gobbatto di Basso Friuli

Pianese-Viareggio: Brognati di Ferrara

Fiorenzuola-San Donato Tavarnelle: Faraon di Conegliano

Ostia Mare-Nuorese: Baratta di Rossano

Albalonga-Monterosi: Rinaldi di Bassano del Grappa

Matelica-Rimini: Zuffada di Sulmona

Città di Gela-Igea Virtus: Grasso di Acireale

Monticelli-Francavilla 1927: Borriello di Arezzo (20 dicembre)

Nocerina-Audace Cerignola: Sili di Viterbo (20 dicembre)

Nardò-Potenza: Centi di Viterbo (21 dicembre)

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • centonze-giuseppe-lecce-nardo NARDÒ – Ufficiale, ancora un rinforzo in difesa: ecco un under ex Lecce

    Il Nardò comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Giuseppe Centonze. Difensore centrale, nato il 19 agosto del 2000, provenienza Lecce. Nel suo curriculum i giovanissimi con la Corvino Academy, quindi il passaggio al Lecce dove ha militato sia negli Allievi che nella Berretti. “Sono felice ed entusiasta di legarmi alla maglia granata – le…

  • muci-samuele NARDÒ – Ufficiale, conferma più nuovo arrivo per la difesa

    Il Nardò comunica che hanno apposto le firme sui contratti che li legheranno alla prossima stagione in maglia granata i seguenti calciatori: Simone Cassano, difensore classe ’97. Una felice riconferma dopo essersi messo in evidenza nella scorsa stagione da centrale nella difesa a tre. Nonostante la giovane età, tanta esperienza già accumulata unita ad un…

  • palmisano alessio @d.nestola NARDÒ – L’addio di capitan Palmisano: “Scelta dolorosa, sarò sempre granata nel cuore”

    Come hanno reso noto il direttore sportivo Andrea Corallo e il tecnico Roberto Taurino in conferenza stampa, l’esterno offensivo Alessio Palmisano non indosserà la maglia granata nel 2018/19. Quella maglia che per cinque stagioni si è cucito addosso, a suon di ottime prestazioni, il carisma che gli è valso la fascia di capitano, oltre 100…

  • serie-d-logo-live SERIE D – San Severo, sfuma il ripescaggio: per i giallogranata sarà Eccellenza. La graduatoria ufficiale

    Sfuma l’eventuale ripescaggio in Serie D per l’Alto Tavoliere San Severo che non è stato inserito nell’apposita graduatoria per via di una sanzione per illecito sportivo nella stagione 2015-16. Idem per il Fabriano Cerreto, per espressa rinuncia. La compagine foggiana, quindi, andrà ad occupare uno dei 16 posti per il campionato regionale di Eccellenza pugliese….

  • cosentino-maurizio-picerno-nardo-prinari-tiziano NARDÒ – Pitbull e Toro, la storia d’amore continua: è ufficiale

    Tiziano Prinari continuerà a vestire la maglia del Nardò. Ieri sera il club granata ha raggiunto l’intesa con il talentuoso ed eclettico centrocapista leccese. Il classe ’95 – che ha già indossato la maglia del Toro per una breve parentesi nel 2013/14, poi nel 2015/16 ed infine, dopo l’esperienza a Bisceglie, dal dicembre 2016 ai…