CASARANO – Fiorentino abbandona, si cerca un sostituto. Intanto arrivano due difensori under

Le strade tra Fiorentino e il Casarano si separano. Forse D'Arcante il suo sostituto. Aggregati al gruppo Christian Biasi e Simone Tardo. Domani amichevole contro il Martina Franca al 'Capozza'

fiorentino-daniele-casarano

Foto: Daniele Fiorentino

Daniele Fiorentino lascia i rossoazzurri per problemi di ambientamento. Gli addetti ai lavori si erano resi conto già da qualche tempo che il feeling con l’ambiente non era sbocciato. Il centrocampista, sul quale erano state riposte tante aspettative, non si è trovato come era lecito attendersi. Fiorentino, classe ‘88, vanta all’attivo tre promozioni consecutive in D, con Nardò, Altamura e Gravina. Cresciuto nel settore giovanile del Bari, col quale ha collezionato 9 presenze e un gol in Serie B, Fiorentino conta numerose esperienze in Lega Pro e in Serie D.

La società si sta guardando intorno per trovare un’alternativa all’altezza di Fiorentino. Nel caso in cui non ci dovessero essere ulteriori arrivi, al suo posto è pronto Antonio D’Arcante, classe 1990, che già la scorsa stagione aveva fatto vedere buone cose proprio con la maglia del Casarano.

Intanto, al gruppo si sono aggregati due difensori under. Si tratta di Christian Biasi e Simone Tardo. Entrambi provengono dalla Primavera dello Spezia Calcio e sono già al lavoro coi nuovi compagni. Biasi, classe 1999, ha partecipato alle due uscite amichevoli dei rossazzurri con Ugento e Uggiano. Tardo, classe 1998, in passato ha giocato in Serie D e Lega Pro con Lavagnese e Akragas.

Oggi la squadra ha svolto l’ultima seduta settimanale prima di ritrovarsi, domani pomeriggio, al “Capozza”, per la terza amichevole stagionale. L’avversario sarà il Martina Franca, compagine che giocherà nel girone A di Promozione.

Articoli Correlati