CASARANO – C’è il favorito numero uno per la panchina più due papabili conferme

Il futuro dell'ex Omnia Bitonto Pasquale De Candia potrebbe presto tingersi di rossazzurro. Pignataro verso Brindisi?

de-candia-coribello

Foto: P. De Candia (©M. Coribello)

A fari spenti il Casarano si muove per organizzare la stagione 2018/19. In attesa di definire il nuovo quadro dirigenziale, dalla figura di un presidente a quella di un direttore sportivo, per la panchina rossazzurra prende sempre più piede l’ipotesi Pasquale De Candia. Reduce dalla vittoria dei playoff con l’Omnia Bitonto, lo storico ex vice di Ragno ha superato Vadacca nelle preferenze e con ogni probabilità sarà lui a rappresentare il post Sportillo.

Per quanto concerne la rosa rossazzurra, al momento gli unici in odore di conferma sono il difensore Manuel Vergori e il centrocampista Carlo Vicedomini. L’attaccante Antonio Pignataro, invece, potrebbe seguire il compagno di reparto Andrea Antenucci, nuovo calciatore del Brindisi.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati