MAGLIE – Il peggio è alle spalle: la società riparte confermando la guida tecnica

Il primo tifoso giallorosso resta Franco De Lumè, confermato in panchina anche il tecnico Mino Portaluri

maglie-esultanza

Le nubi nere che sembravano condensarsi sulla Toma Maglie sono sparite in un sol colpo. Dopo settimane di incertezza, la cordata che a fine stagione aveva manifestato l’intenzione di prendere in mano le redini del club giallorosso ha trovato l’assetto giusto ed è pronta a programmare la nuova annata. La prima mossa è stata quella di riconfermare il tecnico che tanto bene ha fatto nel 2016/17, Mino Portaluri. Per quanto riguarda i quadri dirigenziali, Franco De Lumè resta il presidente, Carlo De Giovanni vice presidente, Maurizio Papuli direttore generale, l’ex presidente Dino Leucci è il nuovo consigliere, Rocco Filippo rivestirà l’incarico di direttore sportivo, Antonio Rainò segretario generale e Tommaso Giustizieri team manager.

Ora la Toma Maglie espleterà l’iscrizione al prossimo campionato di Promozione e, di concerto con l’allenatore, allestirà la nuova rosa giallorossa.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati