BRINDISI – Prime operazioni: ufficiale l’arrivo di Antenucci e di un difensore dalla Serie D

Ingaggiati dal sodalizio biancazzurro allenato da Rufini l'ex centravanti del Casarano ed il centrale Luigi Ianniciello, proveniente dal San Severo

antenucci

Foto: A. Antenucci

Prime due operazioni ufficiali, per quanto riguarda il mercato in entrata, da parte del Brindisi. La società biancazzurra si è assicurata le prestazioni del difensore Luigi Ianniciello e dell’attaccante Andrea Antenucci (come anticipato ieri).

Ianniciello, 32 anni ad agosto, che Rufini conosce molto bene per i trascorsi con il San Severo, club dal quale, peraltro, il centrale proviene, è un calciatore di esperienza e personalità, fortissimo nel gioco aereo, caratteristica che gli consente di avere nelle proprie corde diversi gol stagionali (in carriera sono oltre 60 quelli all’attivo).

Antenucci, 29 anni, approda alla corte degli adriatici dopo un’annata, la scorsa, vissuta a metà tra Sangiustese, in Serie D, e Casarano, con la cui casacca ha messo a segno nella seconda parte del torneo di Eccellenza 7 realizzazioni.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati