BRINDISI – Non solo nuovi acquisti: ufficiale, arrivano due importanti riconferme

La società biancazzurra ha ufficializzato le riconferme di capitan Sasà Scarcella e del centrocampista Antonio Cordisco, due pedine fondamentali per Rufini

scarcella-salvatore-brindisi

Foto: S. Scarcella

Non solo l’annuncio dell’ingaggio di due pedine di spessore come il difensore Luigi Ianniciello e l’attaccante Andrea Antenucci (LEGGI QUI), ma anche la conferma di due pedine fondamentali per il Brindisi. La società biancazzurra ha da poco ufficializzato che, anche per la prossima stagione, indosseranno la maglia con la ‘V’ sul petto il capitano Sasà Scarcella ed il centrocampista Antonio Cordisco.

Prosegue, dunque, l’opera di costruzione del Brindisi formato Eccellenza, tra nuovi acquisti e riconferme importanti. Il lavoro del nuovo tandem dirigente, il direttore generale Carbonella ed il direttore sportivo Dionisio, prosegue incessantemente e nei prossimi giorni sono attese comunicazioni circa la chiusura di ulteriori trattative. L’obiettivo è quello di regalare a Rufini una rosa che sia completa, o quasi, per l’inizio della preparazione: il Brindisi fa sul serio e si candida a recitare un ruolo da protagonista nella prossima stagione.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati