AVETRANA – Che colpaccio per i biancorossi: ingaggiato un ex Taranto e Virtus Francavilla

Giuseppe Branà potrà contare in mezzo al campo sull'esperienza e sulla qualità di Francesco Mignogna, autentico lusso per la categoria

mignogna francesco

Foto: F. Mignogna con la maglia del Taranto - ©F. Capriglione

Grandissimo colpo sul mercato per l’Avetrana del presidente Daniele Saracino, un innesto destinato a far esplodere l’entusiasmo dei tifosi. La società biancorossa ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista Francesco Mignogna: un nome che non ha bisogno di troppe presentazioni, un lusso per l’Eccellenza. Mignogna, ex tra le altre di Taranto e Virtus Francavilla, nella scorsa annata si è disimpegnato con il Barletta, che ha contribuito a guidare verso la salvezza.

Sempre per la mediana, un altro ingresso: si tratta del giovane e talentuoso Pierpaolo Desiderato che in un primo momento sembrava si fosse accasato al Gallipoli. Desiderato si è messo in mostra nelle ultime stagioni con la maglia del Tricase.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati