AVETRANA – Che colpaccio per i biancorossi: ingaggiato un ex Taranto e Virtus Francavilla

Giuseppe Branà potrà contare in mezzo al campo sull'esperienza e sulla qualità di Francesco Mignogna, autentico lusso per la categoria

mignogna francesco

Foto: F. Mignogna con la maglia del Taranto - ©F. Capriglione

Grandissimo colpo sul mercato per l’Avetrana del presidente Daniele Saracino, un innesto destinato a far esplodere l’entusiasmo dei tifosi. La società biancorossa ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista Francesco Mignogna: un nome che non ha bisogno di troppe presentazioni, un lusso per l’Eccellenza. Mignogna, ex tra le altre di Taranto e Virtus Francavilla, nella scorsa annata si è disimpegnato con il Barletta, che ha contribuito a guidare verso la salvezza.

Sempre per la mediana, un altro ingresso: si tratta del giovane e talentuoso Pierpaolo Desiderato che in un primo momento sembrava si fosse accasato al Gallipoli. Desiderato si è messo in mostra nelle ultime stagioni con la maglia del Tricase.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati