NARDÒ – Cinque reti al Valdiano: Molinari e Kyeremateng ancora in gol

I due attaccanti del Toro firmano una rete a testa nell'amichevole contro la squadra di Eccellenza campana. Primo gol granata per Manisi

kyeremateng-giovanni-nestola

Foto: G. Kyeremateng (©D. Nestola)

Termina 5-0 in favore dei granata l’amichevole contro il Valdiano, club di Eccellenza campana. Nuovamente in gol entrambi i senior d’attacco, Molinari e Kyeremateng, prima marcatura col Toro per Manisi e due volte in rete Cordella, attaccante classe ’98 proveniente dalla Triestina.

Il Nardò si è presentato in campo con il consueto 3-5-2: l’under Rizzitano tra i pali; in difesa Aquaro, Cassano e Centonze; Lezzi e Versienti larghi con Bertacchi in cabina di regia, ai suoi lati Prinari e bolognese; attacco pesante con Molinari e Kyeremateng. Nella ripresa Taurino – che ha ricevuto buone indicazioni in vista del primo turno di Coppa Italia col Taranto in programma il 26 agosto – ha fatto ruotare i suoi effettivi.

Termina così per il Nardò il ritiro di Polla. I granata sono rientrati in sede e beneficeranno di due giorni di riposo.

 

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati