EVENTI – “Tricasèmia”, arriva la manifestazione che coinvolgerà tutti gli sport

(di Gianluca Leone ERRICO) Grande attesa per l’evento, ormai prossimo, “Tricasèmia”, che avrà luogo nei giorni 1 e 2 giugno. Sarà un coinvolgimento totale: oltre venti le discipline sportive che verranno sviluppate, con la partecipazione di circa 2000 atleti ed un affluenza prevista di 7000 spettatori. Numeri da capogiro. Dagli sport più noti a quelli emergenti, da quelli più tradizionali a quelli più spettacolari vedranno i propri atleti gareggiare ed esibirsi sulle piazze più importanti e per le strade più note di Tricase.

Saranno allestiti ventisei campi di minivolley, quattro di minicalcio e free-soccer, due per basket e basket in carrozzina, due piste per cronometro ciclistica e free-bikers; circuiti per carboomodels ed orientiring, ring per la boxe, tappeti per taekwondo e ginnastica artistica, l’incredibile Parkour e tanto tanto altro ancora: una miscela esplosiva di emozioni e adrenalina che consegnerà all’intero Salento una storica pagina di sport.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati