Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY – Infrasettimanale di campionato in B/m e B2/f, in campo quattro salentine. Il programma

Turno infrasettimanale di campionato (anche se si tratta di un anticipo sul calendario del weekend 27-28 febbraio) per diverse compagini salentine di volley.

In Serie B maschile scende in campo la capolista Leverano che andrà a far visita al Galatone in quel di Sannicola (start ore 20). La Bcc, al momento, ha vinto tutte e cinque le partite sin qui disputate e comanda il girone I2 con 15 punti, tre in più sul Casarano (che venerdì ospiterà il Turi) e sei sul Taviano. La compagine di coach Diego Vannicola, dopo il netto successo col Galatone, sarà di scena ancora in casa, questa volta per ospiterà la Matervolley Castellana (start alle ore 18.30).

Per quanto concerne la B2 femminile, la capolista Melendugno si appresta ad ospitare il Trani, questo pomeriggio alle ore 18.30. percorso netto, sin qui, per le ragazze di coach Fabrizio Vestri, passate agevolmente sul campo della Torretta Crotone nell’ultimo turno. Per il girone M2, in campo anche Primadonna Bari e Battipagliese; il derby di Crotone, invece, si giocherà domani, 25 febbraio, alle ore 16.

(foto: SalentoSport/Coribello)