Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BOCCE – Martanese, altra sconfitta. Vitto: “Affrontato due squadre toste, siamo fiduciosi”

Secca sconfitta per la Martanese nella seconda giornata del campionato di A2 (girone 3) di bocce, piegata per 2-6 dal CB Flaminio. I salentini rimangono ancorati a quota zero in fondo alla classifica.

Il commento del presidente della Martanese, Cristiano Vitto: “Perdere così fa ancora più male, ma siamo consapevoli che, per il momento, abbiamo affrontato due squadre molto toste, più quotate di noi. Sono due sconfitte, quelle subite, che lasciano l’amaro in bocca, soprattutto per come sono arrivate: abbiamo da recriminare e meritavamo di più nella trasferta di Sassari. Nonostante tutto, sappiamo che possiamo crescere e fare meglio, siamo fiduciosi“.

Il prossimo appuntamento di campionato per la Martanese è in programma per sabato prossimo, 27 febbraio, in casa contro la Virtus SS Assunta Mamanero.

Intanto è tutto pronto per la terza “Competizione di Solidarietà” del Centro disabili “Il Girasole” (dalle ore 9 di domenica 28), gara regionale di beneficienza e senza vincoli, organizzata dalla Calimerese nel bocciodromo “Paperi” di Calimera, che ospiterà, tra gli altri, anche la pluricampionessa di handbike, tennistavolo e praticante bocciofila, Grazia Turco.

(foto: la Martanese)