VOLLEY B2/f – Ugento, trasferta in Campania amara: con il Benevento è ko per 3-1

Amaro inizio del girone di ritorno per Ugento, bloccato da una squadra alla portata. Nella trasferta di Benevento la compagine allenata da Rampino si presenta orfana della Catalano, che la scorsa settimana aveva lasciato le salentine per trasferirsi in B1. Al posto dell’ormai ex libero si è disimpegnata Congedi, ma il suo affiatamento con le compagne è ancora da ricercare. Passata in svantaggio nel set d’apertura, Ugento ha risposto subito raggiungendo il pari. Poi Benevento si è fatto valere sottorete e per Cavarra e compagne non c’è stato nulla da fare, soprattutto nel quarto set. Nonostante questo stop in terra campana, Ugento difende il terzo posto, ora sotto con il doppio turno interno.

***

BENEVENTO – UGENTO 3-1

Benevento: Napolitano 1, Gritto 21, De Cristofaro 1, Mezzapefa 3, Perrone 8, Principe 20, Dell’ Ermo 6, Delli Quadri 12, Favino (L), Cona (L) ne, Varricchio ne. All. Ruscelllo.
Ugento: Cavarra 3, Fanelli 11, Pindinello 8, Capuano 20, Pedemonte 6, Diviggiano 9, De Giorgi, Congedi (L). All. Rampino, vice all. Congedi.
Note – Durata set: 21’, 29’, 26’, 21’. Benevento: batt. sb. 4, ace 7, muri vincenti 14. Ugento: batt. sb. 5, ace 4, muri vincenti 8.

Qui risultati, classifiche e prossimo turno

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • volley-alezio nov 19 VOLLEY D/m – Alezio indomabile, s’impone sulla Showy Boys Galatina ed è primato in classifica

    Vittoria in cinque set e primato conquistato per la Volley Alezio Caseificio Timan che, a domicilio, batte la Showy Boys Galatina dopo una lunga battaglia durata cinque set. Primo set appannaggio dei padroni di casa che chiudono sul 25-20 ma la Showy Boys non molla e impatta subito, aggiudicandosi il secondo set col punteggio di…

  • bcc-volley-leverano-171119 VOLLEY A3/m – Un Leverano dai due volti esce battuto dalla trasferta calabrese

    È una Volley Leverano a due facce, quella che esce sconfitta in trasferta dalla goEnergy Corigliano-Rossano, seconda forza del girone blu di serie A3. Nei primi due set non c’è storia, con gli uomini di coach Vincenzo Nacchi che, spinti dagli attacchi di Cester e Gonzalez e dalla superiorità a muro, si portano avanti per…

  • leo-shoes-volley-casarano-081219 VOLLEY B/m – Leo Shoes Casarano implacabile, con Ischia arriva il poker di successi

    Cala il poker di successi la Leo Shoes Volley Casarano che contro l’Ischia centra il quarto sigillo da tre punti consecutivo e raggiunge quota diciotto in classifica. Una prestazione brillante, frutto di un buon lavoro di squadra e di un trascinante Matteo Bolla che spinge i suoi per tutta la durata della sfida grazie ad…

  • Volley pallone VOLLEY – Serie A2, A3, B, C, D: risultati e classifiche del weekend 07-08/12

    SERIE A2 FEMMINILE GIRONE A Risultati (giornata n. 2ª rit.): Sassuolo-Club Italia 23, Talmassons-SG Marignano 13, Olbia-Soverato 13, Pinerolo-Cutrofiano 30, Martignacco-Montale 31. Classifica: SG Marignano 32 – Pinerolo 25 – Soverato 22 – Club talia 18 – Martignacco 17 – Sassuolo 12 – Montale 11 – Talmassons 10 – Olbia e Cutrofiano 9. Prossimo turno…

  • volley-alezio nov 19 VOLLEY D/m – Alezio, cinque su cinque: archiviata in un’ora la pratica Marittima

    Quinta vittoria su cinque gare per la Volley Alezio Caseificio Timan. Archiviata la pratica Marittima in meno di un’ora con tre parziali dai contorni abbastanza eloquenti. Dopo aver vinto il primo parziale per 25-20, i ragazzi di mister De Giorgi hanno replicato nel secondo set, chiudendolo sul 25-16, facendo poi accademia nel terzo, archiviato lasciando…