VOLLEY B1/f – Quarta vittoria consecutiva per il Cutrofiano, Terracina abbattuto con facilità

cutrofiano volley abbraccio

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

Il poker è servito. La Democos Cutrofiano incrocia la quarta vittoria consecutiva e balza sul terzo gradino della classifica. Da domenica sera le “pantere” di Carratù trovano posto sul treno playoff.

L’ultimo ostacolo abbattuto, dopo Frascati, Friends Roma e Napoli Volley, è stato quello del Volley Terracina nella gara giocata al PalComunale di Sabaudia. Successo maturato al tie-break che concede due punti. Meglio era andata nelle precedenti tre uscite con nove punti su nove. Tuttavia è un Cutrofiano che conferma il momento di crescita. Quella di Terracina, come prevedibile, si è rivelata una trasferta difficile contro un avversario ostico a cui la scala dei valori non rende giusto merito. La partita si apre con un uno-due delle biancoazzurre cutrofianesi che nel terzo e quarto set subiscono la rimonta delle laziali. Sul due pari coach Carratù ritrova la sua squadra e nell’ultimo segmento dell’incontro arriva la meritata vittoria.

Ecco il commento del tecnico: “Dopo il due a zero ci siamo un attimino fermati. Diciamo che non siamo stati brillanti come nel primo e secondo set. Il Terracina non ha mai mollato. Sono state brave a rientrare in gara, anche per colpa nostra. Nel complesso hanno dimostrato di essere una buona squadra. Per quanto ci riguarda c’è da dire che abbiano avuto il merito di reagire e di rimettere le cose a posto”.

Una vittoria importante in continuità con i progressi fatti negli ultimi tempi.

QUI RISULTATI e CLASSIFICHE

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento