VOLLEY D/f – Melendugno, e sono cinque! Anche il Tricase costretto ad arrendersi

Le ragazze di Cancelli volano al primo posto, in coabitazione con Perle di Puglia Casarano

Fonte: Ufficio Stampa Volley Melendugno |

E sono cinque. Manita del Melendugno che, in quel di Tricase, ieri pomeriggio ha colto la quinta vittoria consecutiva nel Campionato di Volley Femminile di Serie D. La matricola terribile guidata da Coach Cancelli e messa in piedi dal Direttore Sportivo Alessandro Cisternino ha superato per 3 set a 1 il Fulgor Azzurra Tricase al termine di un match giocato con grande personalità e mai messo in discussione.

La squadra melendugnese, giusto mix di giovani talentuose e giocatrici esperte, si candida quindi ora a recitare un ruolo di assoluta protagonista nella lotta alla promozione. In virtù del successo maturato ieri, la New Optics vola in classifica, toccando quota 15 punti ed occupando la prima posizione in classifica al pari del Casarano Perle di Puglia. Al secondo posto, con una lunghezza di ritardo, c’è invece il Bee Volley Lecce.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già redattore de Il Giornale di Puglia, Tagpress e, dal 2013, di SalentoSport.net.

Articoli Correlati