VOLLEY A2/m – BCC Leverano, arriva uno giovane schiacciatore bosniaco

"In attesa di conoscere tutti e di parlare col mister posso garantire che lavoreremo duro per raggiungere i nostri obiettivi stagionali”

leverano-volley

Giornata di chiusura del mercato di volley al FiCO Eataly World di Bologna per le squadre di SuperLega e Serie A2. Nelle ultime ore di trattative la BCC Leverano ha trovato l’accordo con Andrej Ristic, giovane schiacciatore bosniaco, classe 1998, che da gennaio 2018 è stato tesserato per la Mosca Bruno Bolzano. Figlio di Ljubisa Ristic, con un passato a cavallo degli anni Duemila tra Com Cavi Napoli, Conad Forlì e Mail Service Corigliano, Andrej è nato a Napoli ed è cresciuto pallavolisticamente parlando nelle fila del Partizan di Belgrado. Per il giovane laterale anche un’esperienza all’Ethnikos Alexandroupolis, formazione greca che milita nel massimo campionato ellenico, prima di approdare per la prima volta nel campionato italiano dove ha disputato 14 incontri.

Ora, per lo schiacciatore, alto 192 cm e con buone doti di ricezione, si aprono le porte di una nuova avventura con la BCC Leverano. “Sono molto entusiasta di confrontarmi con i tanti campioni del torneo italiano. Ho avuto modo di conoscere alcuni di loro già nella passata edizione – commenta a caldo Andrej Ristic, subito dopo aver fermato il contratto che lo legherà per un anno ai colori gialloblù della BCC Leverano – Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura e di far conoscenza con i miei nuovi compagni. Quali sono le aspettative per questa nuova avventura? In attesa di conoscere tutti e di parlare col mister posso garantire che lavoreremo duro per raggiungere i nostri obiettivi stagionali”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • alixia-volley VOLLEY C/f – Alixia Sannicola pronta a ripartire. Il presidente Lupo: “Non saremo una comparsa”

    Dopo i buoni risultati ottenuti lo scorso anno, riparte con rinnovato entusiasmo la nuova stagione sportiva dell’Alixia Volley Sannicola. Per la società salentina si tratta del terzo anno di attività sportiva a buon livello iniziata con la vittoria del campionato di Serie D nella stagione 2016/2017 e culminata con il settimo posto nell’ultimo campionato di…

  • greco-anna-paola-volley VOLLEY B2/f – Magik Copertino, arriva una opposta ex Tricase e Maglie

    Dopo aver piazzato ben otto colpi di mercato, arriva la prima conferma in casa Volley Magik Copertino. La società guidata da Christine Vernaglione si è, infatti, assicurata per un altro anno le prestazioni sportive dell’opposta Anna Paola Greco, una delle protagoniste della storica promozione in Serie B2. Nella carriera della giocatrice di Carmiano, classe 1983,…

  • vittoria-assicurazioni-casarano-volley VOLLEY D/f – Casarano, una riconferma più un nuovo arrivo ex Alezio e Sannicola

    Il direttore sportivo Anastasia mette a disposizione di mister Marzano due nuove pedine che entrano così a far parte ufficialmente del roster 2018-2019 della formazione rosa del Casarano. Si tratta di un nuovo arrivo e di una riconferma: ad approdare per la prima volta in casacca rossazzurra è la giovane Fabiana Margarito che, dopo un anno…

  • anastasia-andrea-volley-casarano VOLLEY B/m – Casarano, conferma per un casaranese doc ex Presicce

    Ci ha messo del tempo per convincersi a non appendere le scarpe al chiodo ma alla fine hanno vinto, ancora una volta, l’amore per la maglia e la voglia di scendere in campo per difendere i colori rossazzurri: sarà, quindi, Andrea Anastasia a completare il pacchetto di centrali che mister Monaco avrà a disposizione la…

  • green-volley-galatone VOLLEY D/m – Green Galatone esulta, giocherà in Serie D

    La Green Volley Galatone è lieta di comunicare a tutti gli appassionati di pallavolo, alla cittadinanza e in particolar modo ai propri sostenitori e agli sponsor che nella prossima stagione agonistica parteciperà, con la propria prima squadra maschile, al campionato regionale di Serie D. Il consiglio direttivo della Green Volley, guidato dal presidente Giuseppe Giuri,…