MAGLIE – Ufficiale, completato il parco portieri con un ex Avetrana e una riconferma

In giallorosso dall'Avetrana arriva Gianmarco Strafella, confermato dalla passata stagione il collega Vincenzo Provenzano

maglie-esultanza

Sempre in fermento il mercato della Toma Maglie. Il club presieduto da Franco De Lumè ha chiuso con successo la trattativa che vestirà di giallorosso Gianmarco Strafella, classe ’95, nella passata stagione tra le file dell’Avetrana, in Eccellenza. Inoltre, proseguirà il rapporto con l’estremo difensore Vincenzo Provenzano, classe ’90, già nella passata stagione con la Toma Maglie.

Salgono quindi a quota cinque i nuovi arrivi in maglia giallorossa che vanno ad aggiungersi alle undici riconferme per un mercato che, dopo le difficoltà societarie iniziali, può dirsi definitivamente decollato. Ottime notizie per il tecnico Mino Portaluri.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati