VOLLEY B/m – Leo Shoes Casarano, la grinta non basta. L’imbattibile Ottaviano fa suo il match

Per i rossazzurri quinto ko di fila e crisi nera aperta, nonostante il buon incontro al cospetto della squadra più forte del campionato

volley-leo-shoes-casarano mar 19

Fonte: Comunicato stampa |

Ci prova, lotta per un set e mezzo ma poi è costretta alla resa la Leo Shoes Casarano, che sul parquet della imbattuta Ottaviano incassa la quinta sconfitta consecutiva e vede proseguire il periodo di crisi nera.Certamente in questa sfida non si poteva pretendere il ritorno alla vittoria da parte dei rosso-azzurri, ma tutti speravano in una reazione di orgoglio che potesse tramutarsi in una prestazione di livello in campo: ciò è avvenuto a sprazzi per tutto il primo set e per buona parte del secondo quando, sul 16-15 per i locali, si è spenta nuovamente la luce in casa Leo Shoes dando via libera al successo della formazione di casa.
Il primo set è deciso da un break di quattro punti conquistato a metà parziale da Libraro e compagni che risulterà incolmabile per gli ospiti costretti a cedere per 25-21.Il secondo parziale viaggia sui binari dell’equilibrio sino al 16-15 per Ottaviano: da qui in poi ritornano le streghe su una squadra che subisce l’ennesimo break (il set si chiude 25-17) e decide inspiegabilmente di uscire fuori dal campo e smettere di giocare. Così il terzo parziale è vita facile per i padroni di casa (25-15) che chiudono la pratica e mettono ancora una volta a riparo l’imbattibilità stagionale. Per la Leo Shoes Casarano altro weekend da bollino nero in attesa che si ritorni ad assaggiare il buon sapore della vittoria il più presto possibile.
Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati