VOLLEY D/m – Alezio indomabile, s’impone sulla Showy Boys Galatina ed è primato in classifica

Sesta vittoria su sei incontri per la Caseificio Timan che supera la Showy Boys nello scontro al vertice del girone B di Serie D maschile

volley-alezio nov 19

Foto: la Volley Alezio

Vittoria in cinque set e primato conquistato per la Volley Alezio Caseificio Timan che, a domicilio, batte la Showy Boys Galatina dopo una lunga battaglia durata cinque set.

Primo set appannaggio dei padroni di casa che chiudono sul 25-20 ma la Showy Boys non molla e impatta subito, aggiudicandosi il secondo set col punteggio di 25-17. Sul filo di lana, Alezio conquista il terzo set per 25-22 ma c’è il nuovo pareggio del Galatina che domina il quarto, 25-14. Nel quinto set, la gara si decide all’ultimo punto ed esultano i padroni di casa che archiviano il match sul 15-13.

Alezio e Showy Boys, ora, sono appaiate al comando del girone B di Serie D maschile con 16 punti in sei partite (ma la Timan è l’unica imbattuta), uno in più rispetto ai Falchi Ugento Beach. Sabato prossimo, Leverano-Alezio, start ore 18.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati