VOLLEY A2/f – Cutrofiano-Carratù, il matrimonio vincente continua anche per la prossima stagione

Nel pomeriggio l'annuncio del club del centro Salento, freschissimo di salvezza nella seconda serie nazionale

carratu

Foto: Antonio Carratù

Per il Cuore di Mamma Cutrofiano il lavoro in campo e fuori non conosce soluzione di continuità. Anzi, sin dal giorno dopo la conquista della salvezza in A2 si è iniziata a programmare la stagione sportiva 2019/2020 della prima squadra. Ovviamente il primo nodo da sciogliere doveva essere il nome del condottiero e da lì si è partiti. A distanza di due settimane viene ufficializzata la permanenza di mister Antonio Carratù in panchina, una conferma quasi scontata quanto meritata per il tecnico leccese che continua a mietere successi in perfetto connubio con l’ambiente cutrofianese.

Tutto da definire quello che sarà l’intero Staff Tecnico, ma il tassello più importante del puzzle è stato posto. In Società, proprio in questi giorni si è predicata calma ed oggi il frutto che si raccoglie è davvero di quelli importanti. Ufficializzare il Mister è passo imprescindibile per impostare la programmazione ed il mercato. Tutto l’ambiente non nasconde l’entusiasmo per la riconferma di Carratù, Mister che, da quando siede sulla panchina del Cuore di Mamma, non ha mai fallito un obiettivo.

“Sono onorato ed inorgoglito da questa riconferma – dichiara a caldo Carratù – e sono pronto e carico per ripartire ancora una volta insieme. Il Cuore di Mamma è qualcosa di non descrivibile a parole. Passione ed emozioni allo stato puro. È chiaro che negli occhi ho la festa salvezza al Palacesari, ma tutta la stagione è stata esaltante. Con la società intendiamo impostare un progetto tecnico analogo a quello della stagione appena conclusa, stavolta con l’obiettivo di migliorare quanto realizzato nel 2018/2019. Come sempre la cultura del lavoro e del sacrificio sarà imprescindibile. La squadra prima di tutto”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati

  • volley-martina-101119 VOLLEY B/m – Vitali, fondamentali e meritati: contro Avellino arrivano i primi punti per Martina

    Vitali, fondamentali e meritati, anche solo per quanto passato in questo inizio stagione: in una gara tesissima la Pallavolo Martina trova la sua prima vittoria stagionale nello scontro diretto per la permanenza contro un Avellino dimostratosi molto in palla rispetto alle ultime uscite oltre che squadra giovane, di livello, ordinata e ottima in fase difensiva….

  • olimpia-sbv-galatina-logo VOLLEY C/m – SBV Galatina, niente da fare contro un forte Taviano

    Il recupero della prima giornata del campionato di Serie C, giocato mercoledì in terra barese, è stato infruttifero per il gruppo di mister Dicillo e Chiara Noia della SBV Galatina, costretto a cedere ad un complesso nettamente superiore sul piano delle individualità. A distanza di due giorni il calendario ha proposto un’altra gara impossibile: ospite…

  • showy-boys-volley-galatina-101119 VOLLEY D/m – Showy Boys Galatina, tutto facile contro il Frascolla Taranto

    Secondo successo per la formazione maggiore della Showy Boys Volley Galatina che milita nel campionato regionale di serie D e composta quasi completamente da atleti under 18 e under 19. Dopo la bella vittoria in casa della Polisportiva 74020, i bianco-verdi si ripetono e ora con un netto 3-0 che ha un valore differente. Il…

  • volley-casarano-tifosi-101119 VOLLEY B/m – Casarano sulle montagne russe, Galatina vìola il palazzetto di Contrada Pietrabianca

    Una Leo Shoes Casarano dai due volti prima domina il Volley Galatina nel set di apertura regalando una pallavolo di altissimo livello, poi spreca l’impossibile e infine, come logica conseguenza e dura legge dello sport, subisce la rimonta degli ospiti che violano il Palasport di C.da Pietrabianca per 3-1. Nell’arco della stessa partita i ragazzi…

  • volley-leverano-vs-grottazzolina-101119 VOLLEY A3/m – Tanto cuore, ma non basta: Leverano torna con l’amaro in bocca da Grottazzolina

    Torna con l’amaro in bocca dalla trasferta a Grottazzolina la BCC Volley Leverano che mette paura alla capolista, ma finisce per cedere 3-1 in rimonta. Gli uomini di coach Zecca che schierano un febbricitante Alessandro Orefice creano non pochi grattacapi ai padroni di casa. Dopo un primo break del sestetto di coach Ortenzi, i salentini…