VOLLEY – Cutrofiano, è già ora di programmare: ecco il nuovo coach delle giovanili

È Simone Giunta il nuovo allenatore del club salentino per le giovanili. Classe 1983, cresciuto come coach nelle giovanili del Mesagne, ha raccolto diversi titoli e piazzamenti lavorando coi giovani, sia a livello territoriale, sia a livello nazionale

cutrofiano-volley

È già tempo di programmazione per il Cutrofiano Volley. Nelle scorse ore, il club salentino ha ufficializzato l’arrivo, per le giovanili, di coach Simone Giunta, classe 1983, cresciuto come coach delle giovanili del Mesagne con il quale si toglierà diverse soddisfazioni, tra le quali un settimo posto con l’under 14 femminile alle Finali Nazionali Crai 2016/17, nonché ottimi risultati a livello provinciale e regionale. Da segnalare anche il titolo di Campione d’Italia con l’under 15 maschile della Materdomini Castellana. Nel 2015/16 e nella stagione successiva viene scelto come selezionatore femminile del comitato regionale pugliese.

Dal 2017/18 e sino alla stagione conclusasi quest’anno è alla guida del Mesagne in B2, mentre con la Materdomini, come assistente allenatore, ottiene diversi piazzamenti a livello nazionale.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati