TENNIS – Ct Maglie, sorteggiati gli avversari per i playout di A1 e i playoff di B

Per la A1 doppio confronto col Tc Genova: andata a Maglie, domenica prossima, ritorno in Liguria il 2 agosto. Per la B doppia sfida col Villasanta (Monza-Brianza)

ct-maglie-squadra-a1-lug-20

Foto: il gruppo della A1

Sarà doppio confronto con il Tc Genova 1983 per il Circolo Tennis Maglie, nei prossimi playout di A1 che si svolgeranno tra il 26 luglio e il 2 agosto. L’andata si giocherà a Maglie, domenica prossima; il ritorno a Genova, domenica 2 agosto. Nell’ultimo confronto di regular season, i salentini hanno dato filo da torcere ai campioni del Selva Alta, in lotta per lo scudetto, strappando due successi con l’olandese Sells (contro Marcora, 158 Atp) e con Mencaglia (contro Conti, 2.5). Il Genova si schiererà con il canadese Steven Diez Monge (2.4), Matteo Arnaldi (2.1), Federico Arnaboldi (2.2), Mirko Galasio (2.4) e Alessandro Motti (2.7). Per il Maglie, in campo Geoffrey Blancaneaux, Jell Sels, Erik Crepaldi, Francesco Garzelli, Lorenzo Lorusso, Daniel Bagnolini, Mattia Leo e Silvio Mencaglia.

In B netta vittoria del Ct Maglie contro il Ct Barletta “Simmen”, grazie alle buone prove di Blancaneaux, Crepaldi, Garzelli, Bagnolini, Giordano e Frisullo. Nei playoff per la A2 l’avversario sarà il Tc Villanova (Monza-Brianza), con andata a Villanova il 26 luglio e ritorno a Maglie il 2 agosto.

Benissimo, infine, le ragazze della D1 che, con la vittoria per 3-0 sul Ct Bisceglie, nella partita d’andata dei playoff, hanno pesantemente ipotecato la promozione in C. La squadra, capitanata da Carola Liaci e Marco Cezza, è composta da Asia Pellegrino, Ginevra Puce, Silvia Romano, Elena Luceri, Emily Di Giannantonio e Angelica Nocco. La C maschile, invece, riprenderà il 30 agosto.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati