Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TENNIS – Il Ct Maglie con la punta di diamante Gerasimov all’assalto del Ct Palermo

Dopo la sfortunata trasferta a Roma contro il Tc Parioli, domani ritorna in campo il Ct Maglie ospitando il Ct Palermo per la seconda giornata di Serie A1 a squadre maschile. Inizio ore 10.

Nella forte squadra palermitana militano Salvatore Caruso (1.11 e 167 Atp), Omar Giacalone (2.1 e tra i top 500 Atp) e Claudio Fortuna (2.2 e 568 Atp).

Nel Ct Maglie il punto di forza sarà il bielorusso Egor Gerasimov (1.7 e 217 Atp), neo tesserato e reduce dalla buonissima prova alla Kremlin Cup, eliminato ai quarti di finale dal francese Adrian Mannarino che, nel pomeriggio, ha guadagnato la finale del prestigioso torneo russo.

L’impiego di Gerasimov sarà alternato a quello degli altri due stranieri: il francese Yannick Jankovits (2.1 e 306 Atp) e il tedesco Peter Heinrich Torebko (2.1 e 364 Atp).

Per il direttore sportivo del CT Maglie, Antonio Baglivo: “Sicuramente domenica affronteremo una squadra forte e ben attrezzata per raggiungere i playoff e speriamo di ottenere un risultato positivo che ci possa permettere di affrontare la successiva partita, sempre casalinga, contro lo Sporting Sassuolo con un certo ottimismo, considerato che l’umore della squadra non è dei migliori per via dei tanti contrattempi avuti domenica a Roma con il TC Parioli, dove ben tre risultati potevano avere tranquillamente un esito diverso e, quindi, cambiare a nostro favore il risultato finale”.