TAEKWONDO – Sette medaglie per la Tae Action Center di Brindisi agli Interregionali Cadetti di Bari

I primi due posti sono stati ottenuti da Matteo Greco, Cadetto A, e Thomas Mascia. Argento amaro per Alessio Trastevere, cadetti A, e Samuele Lapertosa. Il tris di bronzi porta la firma di Christian Fiaccone, Francesco Zizza e Silvio Fiaccone

tae-action-center-taekwondo-brindisi

Foto: gli atleti della Tae Action Center e il maestro Campanella

Buon bottino di medaglie per l’Asd Tae Action Center ai Campionati interregionali di taekwondo Cadetti BA Junior e Senior, tenutisi lo scorso weekend al Palaflorio di Bari.

La società guidata dal maestro e consigliere regionale Fita, Francesco Campanella, ha portato a casa due medaglie d’oro, due d’argento e tre di bronzo.

I primi due posti sono stati ottenuti da Matteo Greco, Cadetto A, e Thomas Mascia. Argento amaro per Alessio Trastevere, cadetti A, e Samuele Lapertosa. Il tris di bronzi porta la firma di Christian Fiaccone, Francesco Zizza e Silvio Fiaccone.

Buona anche la prestazione di Diego Flores, che, però, non è riuscito a salire sul podio.

Le sette medaglie e le ottime prestazioni degli atleti sono state fonte di soddisfazione per il tecnico Campanella che già pensa al prossimo appuntamento del 9 aprile, in occasione del trofeo internazionale Daedo, ancora in quel di Bari.

Tropical Store

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati