TAEKWONDO – Sette medaglie per la Tae Action Center di Brindisi agli Interregionali Cadetti di Bari

I primi due posti sono stati ottenuti da Matteo Greco, Cadetto A, e Thomas Mascia. Argento amaro per Alessio Trastevere, cadetti A, e Samuele Lapertosa. Il tris di bronzi porta la firma di Christian Fiaccone, Francesco Zizza e Silvio Fiaccone

tae-action-center-taekwondo-brindisi

Foto: gli atleti della Tae Action Center e il maestro Campanella

Buon bottino di medaglie per l’Asd Tae Action Center ai Campionati interregionali di taekwondo Cadetti BA Junior e Senior, tenutisi lo scorso weekend al Palaflorio di Bari.

La società guidata dal maestro e consigliere regionale Fita, Francesco Campanella, ha portato a casa due medaglie d’oro, due d’argento e tre di bronzo.

I primi due posti sono stati ottenuti da Matteo Greco, Cadetto A, e Thomas Mascia. Argento amaro per Alessio Trastevere, cadetti A, e Samuele Lapertosa. Il tris di bronzi porta la firma di Christian Fiaccone, Francesco Zizza e Silvio Fiaccone.

Buona anche la prestazione di Diego Flores, che, però, non è riuscito a salire sul podio.

Le sette medaglie e le ottime prestazioni degli atleti sono state fonte di soddisfazione per il tecnico Campanella che già pensa al prossimo appuntamento del 9 aprile, in occasione del trofeo internazionale Daedo, ancora in quel di Bari.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati