Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

RALLY – Tre equipaggi Salentomotori scalpitano per il ‘Gargano’

L’Asd Salentomotori di Tricase si prepara a partecipare al Rally del Gargano, una delle gare più belle del Sud Italia, in programma nel weekend, valida come Campionato regionale e Coppa Italia di Quarta Zona.

Il sodalizio tricasino sarà presente alla corsa con Luca Negro, coadiuvato dal suo fidatissimo fratello Nicola, a bordo di Renault Clio R3 del Team Trodella. Insieme a loro l’equipaggio composto da Antonio Russo e Gabriele Sorrone, che, dopo l’amaro ritiro dello scorso Rally del Salento, rientreranno in gara con l’ambizione di far bene e di portare a casa un buon risultato. A chiudere il terzetto Salentomotori, l’equipaggio formato da Tommaso Miccoli e Gianmarco Manco, ai nastri di partenza con Renault Clio R1A, con l’auspicio di portare punti pesanti per la classifica finale del campionato regionale. Tre i percorsi delle prove speciali: “Macchia”, “Mattinata-Monte Sant’Angelo” e “Gargano” per un totale di 90,3 km, ai quali si aggiungono 249,17 km di trasferimenti per un totale di 339,47 km.

Il programma: sabato 8 shakedown sul tratto della SS 80 al km 147,800 Monte Saraceno dalle 13 alle 16; partenza gara alle 18 da corso Manfredi a Manfredonia; domenica 9 si proseguirà con le restanti sei prove speciali. Le premiazioni sono previste alle 17.44 in corso Manfredi a Manfredonia.