RALLY – Si bruciano le tappe per il I Rally Terra d’Otranto
Prosegue la marcia di avvicinamento del Comitato Organizzatore per allestire il 1° Rally Terra d’Otranto in programma il 13 e 14 luglio prossimi. L’atteso nuovo evento motoristico salentino, sarà ospitato a Maglie, coinvolgendo anche l’hinterland e nella fattispecie i comuni di Bagnolo del Salento, Cannole, Cursi, Muro Leccese, Palmariggi e Scorrano. La manifestazione rallistica, è organizzata dalla Salento Motor Sport di Ruffano in collaborazione con l’Associazione Motor Sport Scorrano. In questi giorni, è stato istituito anche il sito internet della kermesse – www.rallyterradotranto.it – che offrirà parallelamente al sito ufficiale della SmSport (www.salentomotorsport.it) tutte le news riguardanti la gara.
Nei prossimi giorni peraltro, sarà pubblicata la scheda di iscrizione; a partire da venerdì 14 giugno, difatti, gli equipaggi interessati a prender parte alla manifestazione, potranno iniziare la compilazione del modulo deputato a raccogliere i dati dei piloti prossimi partecipanti.
«Con grande entusiasmo presentiamo agli appassionati delle “quattro ruote” questo nuovo progetto sportivo e culturale – esordisce il presidente del Comitato Organizzatore, Antonello Casto – tutto è nato in poco tempo e dopo i primi ostacoli, l’avventura ha preso il via. Il sogno si è concretizzato fattivamente grazie all’impegno e alla determinazione di Santino Siciliano. Dopo una breve chiacchierata, Santino, insieme a Giovanni De Giuseppe, si sono subito attivati per sondare la possibilità fattiva del progetto. Mi auguro che questa manifestazione sia di gradimento per il pubblico salentino, per i turisti presenti in questo periodo e soprattutto per i piloti, verso i quali cerchiamo sempre di profondere i nostri sforzi».
Per eventuali ulteriori chiarimenti è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: Santino Siciliano (338 2448932), Antonello Casto (329 6057001).