MOTORI – Lutto nel mondo motoristico salentino, è scomparso il navigatore Stefanelli (Salentomotori)

Il giovane, appassionato di rally, è deceduto a Maggione (PG) dove frequentava l'università. Nelle prossime ore sarà effettuata l'autopsia. Il presidente Forte: "Era un ragazzo d'oro"

stefanelli-gianluca-salentomotori

Foto: G. Stefanelli

Sgomento nel mondo motoristico salentino per la scomparsa di Gianluca Stefanelli, 24enne navigatore dell’Asd Salentomotori di Tricase, deceduto per arresto cardiaco nelle scorse ore a Magione (PG), dove frequentava l’università.

Stefanelli, come si legge in una nota della Salentomotori, “sognava di poter, un giorno, dopo aver completato gli studi, continuare a coltivare la sua passione, lavorado proprio nel mondo dei motori”. Non vuole crederci il presidente della Salentomotori, Antonio Forte: “Per noi tutti era un punto di riferimento. Un ragazzo sano da tutti i punti di vista con una gran voglia di vivere. Siamo affranti. Era un ragazzo d’oro”.

Nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia sulla salma per approfondire le cause del decesso.


Alla famiglia Stefanelli e alla Scuderia Salentomotori, le nostre più sentite condoglianze

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati