BEACH VOLLEY – A Torre San Giovanni una coppia milanese conquista il Memorial Manni

Pizzileo - Carucci si aggiudica la 30ª edizione del memorial; a seguire una coppia salentina e una tarantina

beach-volley-torre-san-giovanni

Si è conclusa con l’affermazione della coppia milanese Pizzileo – Carucci la 30ª edizione del Memorial Tiziano Manni, svoltosi in Torre San Giovanni di Ugento tra il Lido Oasi degli Angeli e Lido Onda Marina. In finale, la coppia milanese si è imposta di misura sulla coppia salentina Orefice – Provenzano, mentre nella finale del terzo posto si è piazzata la coppia tarantina Parisi – Latorre, vittoriosa sugli ugentini Rizzo -Nicolazzo.

Anche quest’anno il memorial, classificato al massimo livello del beach (B/1) con attribuzione di maggior punteggio per la classifica nazionale, ha registrato una grande partecipazione di atleti (19 coppie provenienti da tutta Italia) e un grande successo di pubblico. A sottolinearne l’alto livello organizzativo è stato Massimo Bisceglia, arbitro internazionale di beach, il quale, con giudizio condiviso dal supervisor Ezio Fiorenza, ha dichiarato espressamente che il torneo può essere a pieno titolo inserito tra i più prestigiosi tornei regionali e nazionali.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati