BASKET- Carrozzina: la Lupiae Team Salento affronta il Cus Catania. E in città arriva il coach della nazionale…

Da martedì 17 a giovedì 19, a Lecce, arriverà il coach della Nazionale italiana di basket in carrozzina, Carlo Di Giusto, per uno stage informativo coi ragazzi della Lupiae

lupiae-team-salento-rosa-2019-20

Foto: foto di squadra per la Lupiae

Settimana fitta d’appuntamenti per la Lupiae Team Salento, a partire da questo pomeriggio alle 15.30 quando, al Pala Ventura di Lecce, sfiderà il Cus Catania nella quinta giornata del torneo di Serie B girone D di basket in carrozzina. Un match, sulla carta, facile per i salentini, visto il divario in classifica.

Da martedì 17 a giovedì 19, poi, arriverà a Lecce Carlo Di Giusto, coach della nazionale italiana di basket in carrozzina, per uno stage formativo coi ragazzi guidati da coach Andrea Calò, che gli lascerà il timone della squadra.

“Siamo molto onorati ed orgogliosi di questa grande occasione – dice il presidente-giocatore dei gialloblù, Simone Spedicatoriservataci dalla Federaziona Italiana Pallacanestro in Carrozzina. Il giusto premio ad una realtà in gran parte formata da atleti salentini che, grazie a questa tre giorni, potrà accrescere ulteriormente il bagaglio sportivo per ambire a traguardi sempre più importanti”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati