BASKET DNC/m – Nardò, arriva un’ala piccola di proprietà Enel Brindisi

L’Andrea Pasca Nardò ha definito con l’Enel Brindisi, in mattinata, il prestito dell’atleta Daniele Pacella, ala piccola classe ’94 nativo di Gallipoli e altro 195 cm. Pacella, dopo gli inizi con la società del padre Francesco col Basket Gallipoli, approda nel 2008 nel settore giovanile del Teramo. Nel 2012/13 ritorna in Puglia con la New Basket Brindisi dove disputa il campionato Dng Under 19 insieme al neo compagno di squadra Filippo Laudisa, poi viene inserito in prima squadra agli ordini di coach Bucchi. Lo scorso anno ha contribuito al salto di Ortona in Serie C.

L’atleta si allena col Nardò già dal 18 agosto, dopo aver bene impressionato in questo precampionato il &Quarta. “Sono veramente contento – afferma il neo numero 19 dell’Andrea Pasca – di giocare in questa squadra e sono pronto a dare più del massimo nelle partite e negli allenamenti, mettendomi al servizio di coach e squadra”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati