FASANO – Sul gong del calciomercato arrivano due ex del Monopoli

Sulla sirena del calciomercato arriva un grande colpo per il Fasano. La società brindisina, infatti, ha raggiunto l’accordo con l’attaccante 23enne Alessandro Laneve, l’anno scorso in forza al Monopoli in Serie D.

Il calciatore è cresciuto nell’Esperia Monopoli, ha militato per due stagioni nella Primavera del Bari e altre due stagioni a Locorotondo (Eccellenza), Castellana Grotte (Promozione) e negli ultimi tre anni a Monopoli (serie D), dove ha collezionato una decina di presenze e segnato cinque gol.

«Sono felice di far parte del gruppo del Fasano – afferma, subito dopo l’accordo, il nuovo attaccante biancazzurro – Qui c’è un progetto serio e la piazza vuole tornare subito nel calcio che conta. E lo può fare tranquillamente, la squadra allestita può tranquillamente ambire ai piani alti della classifica. Conosco quasi tutti i giocatori in rosa, soprattutto Fabio Leggiero, al quale mi lega una forte amicizia fin da piccoli».

Non sono esclusi, nelle ultimissime battute di calciomercato, altri movimenti in entrata. Le trattative sono condotte dal dg Francesco Palmisano con l’avallo del presidente Mariano Legrottaglie.

***

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17.20: Il Fasano ha preso anche il giovanissimo centrocampista Nicolas Pugliese, classe ’95, proveniente anche lui dal Monopoli. I due potranno essere schierati già domani in Coppa a Rutigliano.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati