BASKET – Angel Manfredonia s’impone nella 7ª Caroli Hotels Basketball Cup dedicata a Antonio Corlianò

La formazione foggiana, nell'albo d'oro, succede al Patrasso, vincitore nell'edizione 2019. Al secondo posto si piazza Aurora Brindisi; a seguire Avellino e Caivano

basketball-cup-caroli-hotels-2020-angel-manfredonia-vincitore

Foto: la premiazione della squadra vincitrice del torneo

La formazione dell’Angel Manfredonia ha vinto la settima edizione della Caroli Hotels Basketball Cup, svoltasi dal 4 al 6 gennaio scorsi e organizzata dal Gruppo Caroli Hotels e da La Scuola di Basket di Lecce. Il torneo quadrangolare, come sempre, è stato dedicato alla memoria di Antonio Corlianò, ex presidente della New Basket Brindisi, che tanto ha fatto per la pallacanestro pugliese.

Manfredonia, in finale, ha avuto la meglio su Aurora Brindisi per 77-47; al terzo posto si piazza Avellino, impostosi per 86-37 su Caivano. Miglior allenatore del torneo è stato eletto Piacentile del Caivano, per aver giocato con giocatori più giovani rispetto alle altre squadre; miglior giocatore è Nicola Totaro del Manfredonia.

La formazione foggiana, nell’albo d’oro, succede al Patrasso, vincitore nell’edizione 2019.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati