[ESCLUSIVA SS] TRICASE – Ufficiale, Mastria si veste di rossoblù: “Qui per vincere il campionato”
Il Tricase piazza il colpo e sistema la corsia mancina: Christian Mastria, terzino classe ’93, è ufficialmente un nuovo calciatore rossoblù. Dopo il primo scorcio di stagione con la maglia dello Scorrano, l’ex Nardò ha scelto di spostarsi una ventina di chilometri più a Sud del Salento col chiaro intento di vincere il campionato. In esclusiva abbiamo raccolto le prime dichiarazioni di Mastria (in foto con il presidente Buccoliero e l’Avv. Lippolis) dopo la firma sul contratto.
Christian, che bilancio trai della tua esperienza, seppur breve, con lo Scorrano? “Sono stato benissimo in un gruppo meraviglioso. Tra noi calciatori, staff tecnico e dirigenza formavamo una grande famiglia. Devo ringraziare principalmente mister Rollo a cui devo tantissimo. L’unico rammarico è aver messo a segno solo un gol”.
Pensi che una piazza blasonata come Tricase sia quella giusta per rilanciare il tuo percorso calcistico? “Parliamo di una piazza importantissima, una delle migliori in Puglia. Ha affrontato campionati di categorie superiori e ha un ottimo seguito di tifosi. Sarà bellissimo indossare la maglia rossoblu”.
Chi ti senti di ringraziare per il tuo passaggio in rossoblù? “Principalmente due: l’Avv. Lippolis che è stato il primo a contattarmi e ovviamente il presidente Buccoliero”.
Come speri possa concludersi la stagione? “Il Tricase si è rinforzato tantissimo e può assolutamente ambire alla vittoria del campionato. Dovremo tenere un gran passo nel girone di ritorno ma sono sicuro che potremo toglierci grandi soddisfazioni”.
