Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

COPPA PUGLIA – Ufficiale, l’edizione 2020/21 non sarà disputata

Nella stagione sportiva 2020-21 non si disputerà la Coppa Puglia, manifestazione che raggruppa tutte le squadre pugliesi di Prima e Seconda Categoria. È quanto stabilito dal Direttivo della Lnd Puglia, riunitosi oggi a Bari per discutere di questo e di altri punti all’ordine del giorno.

“Dopo aver attentamente valutato la possibilità di disputare la Coppa Puglia – si legge nel comunicato della Lnd Puglia – riservata alle squadre di Prima e Seconda Categoria, il Direttivo ha deliberato l’annullamento della competizione per la stagione sportiva 2020-21 al fine di contenere il più possibile gli spostamenti dei tesserati in un momento di grande difficoltà causato dall’emergenza sanitaria da Covid-19″.

Nella scorsa stagione, il torneo fu sospeso dopo le semifinali d’andata, quando erano ancora in gioco Don Bosco Manduria, Galatina, Polimnia e Lucera.