Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CASARANO – La società rossazzurra si muove, nomi caldi per il ruolo di diesse e per la panchina

In attesa di conoscere il nuovo organigramma societario del Casarano, dopo il passaggio di consegne da Cosimo Bellisario, presidente pro-tempore in attesa dell’ufficializzazione dei nuovi quadri dirigenziali, ad un gruppo di imprenditori casaranesi, si sta comunque lavorando per sciogliere due nodi cruciali nella programmazione della prossima annata, la scelta del direttore sportivo e dell’allenatore.

Per quanto concerne il ruolo di diesse, il favorito sembrerebbe essere Mino Manta: per l’esperto dirigente, qualora si giungesse ad un accordo, sarebbe un ritorno dopo la separazione giunta all’inizio della stagione scorsa, quando a settembre, dopo la sconfitta con il Locorotondo, Manta ed i rossazzurri giunsero ad una risoluzione consensuale.

Capitolo panchina. Dovrebbe trattarsi di una corsa a due: Pietro Sportillo e Sergio Volturo i nomi caldi per guidare il Casarano 2016/2017, con il primo, al momento, in vantaggio. Sportillo è reduce dall’esperienza poco fortunata con il Maglie e vorrebbe ripartire con un progetto serio ed ambizioso; per Volturo, invece, l’ultima parentesi in sella ad una squadra resta sempre quella molto positiva fino al dicembre 2014 con il Gallipoli in Serie D. Rumors, per ora, con la nuova società che, a stretto giro di posta, dovrebbe sciogliere ogni riserbo.