Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PRIMA CATEGORIA – Girone B, la finale playoff è tutta tarantina. Playout, giù il Manduria

Sarà derby tarantino Massafra-Laterza in finale playoff di Prima Categoria girone B. Nel pomeriggio il Massafra ha travolto in casa il Trio Surbo per 5-0, reti di Nardò al 7′ del primo tempo e, nella ripresa, di Novellino al 15′, di Intini al 19′, di Masella su rigore al 30′ e di Salvi al 40′.

Successo dai netti contorni anche quello del Laterza che ha stravinto per 5-0 sul campo del Real Paradiso Brindisi. Reti di De Cosmo (9’pt), Perrone (18’pt), Zaccaro (17’st), De Tommaso (25’st) e Chisena (40’st).

La gara di finale Massafra-Laterza si giocherà domenica prossima alle 16.30.

Retrocede in Seconda Categoria il Don Bosco Manduria, battuto per 2-1  sul campo del Palagiano. Vantaggio dei padroni di casa con De Mare al 20′, pareggio di Buccolieri al 45′; nella ripresa, al 45′, gol vittoria per il Palagiano di Taglio su rigore.

Salvo, quindi, il Palagiano, mentre il DB Manduria andrà a far compagnia a Carbonara e Azzurri Santa Rita.