Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TENNIS – Il Ct Maglie all’assalto della A1. Esordio col Bologna, arrivano tre rinforzi

Esordio casalingo contro il forte Bologna per il CT Maglie nel campionato di A2 di tennis 2016 che prenderà il via domenica 3 aprile.

Insieme al Bologna e al Maglie sono presenti, nello stesso girone, i piemontesi del Canottieri Casale, il TC Vicenza, il CT Le Rocce di Carabba (Catania), il CT Polimeni di Reggio Calabria e il TC Ambrosiano di Milano.

La rosa del CT Maglie è stata notevolmente rinforzata: confermati Eric Crepaldi (318 ATP), Giorgio Portaluri, Vittorio Rubino e Francesco Garzelli, il direttore sportivo Antonio Baglivo ha inserito altri tre giocatori d’altissimo livello come il francese Yannick Jankovits (282 ATP), di recente vincitore del torneo ITF di Tel Aviv, il cileno di passaporto austriaco Hans Podlipnik Castillo (157 ATP) che gioca anche in Davis nella Nazionale cilena, e, infine, il tedesco Peter Torebko (358 ATP).

Per la squadra di Serie B la stagione comincerà con la trasferta di Roma, il 3 aprile, contro lo Sporting Club. La domenica successiva il CT Maglie ospiterà il CT Cittadellese. Nella rosa sono è stato inserito il giovanissimo napoletano Daniele Iamunno (2.5), che nelle categorie Under ha raccolto diversi successi, tra cui il Lemon Bowl 2013.