Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Lepore, la grinta del jolly: “Non pensiamo agli altri, ma a dimostrare chi siamo”

Il Lecce di Piero Braglia torna a lavoro dopo i tre giorni di riposo post-Monopoli, e lo fa con una doppia seduta di allenamento in vista del posticipo di lunedì con il Catanzaro. Dopo la sessione mattutina, ha parlato in conferenza stampa il jolly di fascia giallorosso Franco Lepore.

Il centrocampista salentino ha detto la sua su Benevento-Casertana, sottolineando però come la squadra debba concentrarsi sul proprio operato: “Del risultato del derby campano, sinceramente, mi interessa fino ad un certo punto. Mi piace guardare in casa mia, anche se un 6-0 ovviamente risalta. Noi dobbiamo proseguire sulla nostra strada, continuando a fare quello che stiamo facendo per costruire qualcosa di importante. Siamo consapevoli di essere una buona squadra, ma dobbiamo dimostrarlo di gara in gara.

Sul match di sabato scorso e sul successivo impegno, Lepore ha affermato: “Nell’ultima gara a Monopoli abbiamo avuto diverse occasioni da rete, che non siamo riusciti a sfruttare come avremmo dovuto. Serve più cinismo in modo da sfruttare l’occasione appena capita. Ricordo la gara di andata a Catanzaro, dove uscimmo sconfitti. Avevamo fatto bene nel primo tempo, ma poi non siamo entrati bene in campo a livello mentale nella seconda frazione, anche se il loro secondo gol fu decisamente fortuito. I calabresi vengono da una brutta sconfitta a Matera e saranno agguerriti, ma noi dovremo esserlo di più”.