LECCE – Tutto il Salento è in coda. Boom biglietti, “Via del Mare” già vicino al sold-out

Tagliandi in vendita dalle 16 oggi e già a ruba presso ogni rivenditore della Provincia. Si segnalano lunghissime code e due settori esauriti nel giro di due ore

via-del-mare-lecce-alessandria-310517-ss

Ancora otto giorni a Lecce-Spezia e il Via del Mare è già prontissimo per l’evento che vale una stagione, l’evento che può tornare a scrivere pagine rosee della storia del club salentino. In poco più di tre ore di vendita di biglietti per il match più atteso dell’anno, quello che sancirà (a scanso di sorprese relative al prossimo week-end) la promozione in Serie A o la partecipazione ai playoff dei ragazzi di Liverani, gli stessi tagliandi sono andati quasi completamente esauriti.

Secondo quanto trapelato da fonti vicine alla società, oltre tre quarti dei ticket disponibili (complessivamente 18mila circa) per i vari settori sarebbero andati polverizzati, con Curva Nord e Sud (oltre alle Poltronissime) esaurite già a due ore dall’inizio della vendita e ancora pochissimi biglietti in vendita per Tribuna Est e Tribuna Centrale Inferiore, oltre alla Centrale Superiore con più copiosa disponibilità. Restano ancora pressoché invenduti i 1300 circa del settore ospiti.

Il Salento tutto si è infatti riversato in massa presso i rivenditori autorizzati, dove si sono registrate lunghissime code tanto in città quanto nei paesi della Provincia. Coloro che sono rimasti all’asciutto per il match con il Brescia non hanno voluto infatti correre lo stesso rischio, ed il risultato è che i tagliandi sono andati polverizzati in tempi record. L’ennesimo della straordinaria stagione dei giallorossi.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati

  • LECCE – A Cagliari col destino nelle proprie mani

    Nel momento che sembrava più difficile, dopo un’infinita serie di sconfitte consecutive e una valanga di gol incassati, è arrivata la rinascita. Un evento ancor più bello perché inatteso. Il Lecce, avvilito da una serie negativa da record, si è infatti concesso lo sfizio di infliggere lo stop (forse) definitivo alla corsa scudetto della Lazio….

  • donati-giulio-lecce-yt-lug-20 LECCE – Donati: “Patric mi ha chiesto scusa”. Ma il Giudice sportivo ci va giù pesante

    Il Giudice sportivo ha squalificato il difensore biancoceleste Gil Patric per quattro giornate, infliggendogli anche un’ammenda di diecimila euro. Questo perché, al terzo minuto di recuperi di Lecce-Lazio, il numero 4 ospite mordeva ad un braccio Giulio Donati, infrazione rilevata dal Var. Sanzione che poteva essere ben più pesante, a dir la verità. Forse lo…

  • liverani-fabio-lecce-yt-feb-20 LECCE – Liverani: “Questa vittoria è più importante dei tre punti”

    Dopo sei sconfitte consecutive, il Lecce è tornato al successo e lo ha fatto battendo la Lazio con un pesantissimo 2-1, figlio di una grande prestazione da parte degli uomini di Fabio Liverani, che al termine della gara, si è così espresso ai microfoni di Sky.   SCINTILLA – “Questa vittoria ha un valore più…

  • LECCE – Lucioni highlander goleador, Gabriel croce e delizia: le pagelle del pesantissimo successo contro Lazio

    LE PAGELLE DI LECCE-LAZIO Gabriel voto 7: da un suo grave svarione nasce il vantaggio biancoceleste, ma da un suo provvidenziale intervento su Immobile, parte la rimonta giallorossa. Un’uscita a vuoto ad inizio ripresa, seguita da un nuovo svarione con i piedi che poteva costare carissimo, rischiano di compromettere la contesa. Stratosferico nel finale, prima…

  • LA CRONACA – Grinta e qualità, finalmente riecco il Lecce! La Lazio va ko, è sorpasso al Genoa

    Eccolo il Lecce che tutti quanti aspettavamo. I giallorossi superano tra le mura amiche la Lazio per 2-1 in seguito ad una prestazione di assoluta qualità e tornano a sorridere dopo sei ko di fila. Il successo riporta l’undici di Liverani davanti al Genoa di un punto, con i rossoblù impegnati domani con il Napoli. Liverani conferma il…