LECCE – Tutto il Salento è in coda. Boom biglietti, “Via del Mare” già vicino al sold-out

Tagliandi in vendita dalle 16 oggi e già a ruba presso ogni rivenditore della Provincia. Si segnalano lunghissime code e due settori esauriti nel giro di due ore

via-del-mare-lecce-alessandria-310517-ss

Ancora otto giorni a Lecce-Spezia e il Via del Mare è già prontissimo per l’evento che vale una stagione, l’evento che può tornare a scrivere pagine rosee della storia del club salentino. In poco più di tre ore di vendita di biglietti per il match più atteso dell’anno, quello che sancirà (a scanso di sorprese relative al prossimo week-end) la promozione in Serie A o la partecipazione ai playoff dei ragazzi di Liverani, gli stessi tagliandi sono andati quasi completamente esauriti.

Secondo quanto trapelato da fonti vicine alla società, oltre tre quarti dei ticket disponibili (complessivamente 18mila circa) per i vari settori sarebbero andati polverizzati, con Curva Nord e Sud (oltre alle Poltronissime) esaurite già a due ore dall’inizio della vendita e ancora pochissimi biglietti in vendita per Tribuna Est e Tribuna Centrale Inferiore, oltre alla Centrale Superiore con più copiosa disponibilità. Restano ancora pressoché invenduti i 1300 circa del settore ospiti.

Il Salento tutto si è infatti riversato in massa presso i rivenditori autorizzati, dove si sono registrate lunghissime code tanto in città quanto nei paesi della Provincia. Coloro che sono rimasti all’asciutto per il match con il Brescia non hanno voluto infatti correre lo stesso rischio, ed il risultato è che i tagliandi sono andati polverizzati in tempi record. L’ennesimo della straordinaria stagione dei giallorossi.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati