LECCE – Si scaldano i motori in vista del Torino. Domani amichevole con il Cosenza

Liverani sta facendo lavorare duramente i suoi ragazzi nonostante manchino ancora dieci giorni alla prossima di campionato in casa dei granata

Tra assenze per infortuni (Fiamozzi, Lo Faso e gli affaticati Falco e La Mantia) e calciatori impegnati con le nazionali (Majer e Benzar), prosegue il lavoro settimanale del Lecce. I giallorossi hanno nel mirino la sfida di lunedì 16 in casa del Torino. Una gara complicatissima, contro una delle tre squadre prime in classifica.

Anche ciò considerato, mister Liverani testerà i suoi ragazzi domani in amichevole con il Cosenza. Alle 18 al Via del Mare (ingresso 2 euro curva 5 tribuna, ricavato in beneficenza) il Lecce ospiterà i rossoblu cadetti, guidati dall’ex Piero Braglia, al fine di dare olio ai meccanismi apparsi non sempre fluidi nelle prime due uscite di campionato. E soprattutto di mettere minutaggio per aumentare il tasso atletico di una squadra che, sotto questo punto di vista, ha subito tantissimo da Inter e soprattutto Verona.

E con il Torino ci sarà un Babacar in più. Il senegalese, ultimo innesto del mercato giallorosso, verrà presentato lunedì mattina.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati