LECCE – Dal Sassuolo: “Trattativa Babacar in fase avanzata, ma ora…”. Oltre a Yilmaz spunta Tavares

L'ad emiliano Giovanni Carnevali, a Sky, conferma che c'è un fitto dialogo col Lecce per portare nel Salento Babacar, Dell'Orco e Goldaniga. Sarà decisiva, ora, la volontà dell'ex centravanti della Fiorentina. Dalla Francia: "Al Lecce interessa Tavares"

babacar-khouma-sassuolo-morini-tmw

Foto: K. Babacar (©Morini/TMW)

Uno dei nomi più caldi per ciò che concerne il reparto offensivo del Lecce è senza dubbio quello dell’attaccante senegalese Khouma Babacar, attaccante per il quale il sodalizio di via Costadura è al lavoro da diverse settimane, trovando anche un accordo totale con il Sassuolo come confermato ai microfoni di Sky dall’ad emiliano Giovanni Carnevali: “Con il Lecce la trattativa è ormai in fase avanzata, sia per Babacar che per Dell’Orco e Goldaniga, ora la decisione spetta ai ragazzi, soprattutto a Babacar se ha la volontà di andare a Lecce, considerando che cedere il ragazzo in prestito era già un nostro obiettivo. Da parte nostra con la società salentina abbiamo già raggiunto l’accordo”.

Oltre al nome del centravanti ex Fiorentina e all’ormai noto tormentone estivo che risponde al nome del turco Burak Yilmaz, nelle scorse ore la nota rivista francese France Football ha parlato di un interessamento giallorosso all’attaccante capoverdiano e capitano del Dijon Julio Tavares; ad oggi però non arrivano conferme in merito con il diesse Meluso che dopo aver sondato la pista dovrà decidere se presentare un’offerta ufficiale alla società transalpina.

Davide BOELLIS
Diplomato presso il Liceo Socio Psico Pedagocico. Praticante giornalista pubblicista. Nel 2012 partecipa alla quarta edizione di "Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato". Nell'aprile 2012 inizia a collaborare con la testata colpoditaccoweb.it. Dal settembre 2012 passa nella squadra di SalentoSport.

Articoli Correlati