LECCE – San Siro ancora tanto giallorosso. Domenica i tifosi salentini saranno quasi tremila

Prevendita a gonfie vele per la sfida al Milan, nonostante le previsioni meteo non siano propriamente le più incoraggianti

lecce-tifosi-caputo

Il terzo anello verde dello stadio San Siro è destinato, domenica sera, ad assumere forti tinte giallorosse. Prosegue benissimo infatti la prevendita dei tagliandi destinati ai tifosi ospiti di Milan-Lecce, match al quale ci si attende una cornice di circa tremila tifosi salentini.

Attualmente il numero dei biglietti venduti è di circa 2200 unità, numero destinato ad aumentare trovandoci ancora a mercoledì. Ai tanti leccesi presenti nel settore si aggiungeranno poi rappresentanze presenti anche in altri spicchi del Meazza, come soprattutto il secondo e terzo rosso. Come avvenuto con l’Inter, dunque, i supporter del Lecce non faranno mancare il proprio sostegno a Mancosu e compagni.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati