Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Problemi in difesa per Corini. La Reggina, intanto, ufficializza due operazioni di mercato

Prosegue la settimana di preparazione in vista del match del “Granillo” di Reggio Calabria contro la Reggina, per il Lecce, in programma per sabato alle ore 16.

Non ci sono novità sostanziali rispetto al report di ieri. Hanno lavorato a parte anche oggi gli infortunati Felici, Rodriguez, Falco, Paganini, oltre ai potenzialmente recuperabili Calderoni e Adjapong. Se uno o entrambi non riusciranno a recuperare in tempo per il match contro la squadra dell’ex giallorosso Marco Baroni, per Eugenio Corini ci saranno diversi nodi da sciogliere, non avendo grosse alternative sulle fasce difensive, a parte Zuta.

Il ritiro terminerà domani dopo la sessione pomeridiana che si svolgerà all’Acaya Golf Resort. Giovedì è in programma il trasferimento verso la Calabria.

La Reggina, intanto, ha ufficializzato due operazioni di mercato. Arriva in riva allo Stretto l’esterno d’attacco Claudiu Micovschi, via Genoa, mentre saluta Reggio il pari ruolo Kyle Lafferty, col quale si è trovato l’accordo per una risoluzione consensuale.

(Foto di archivio, ©SalentoSport/Coribello)